15 Ottobre 2019

Indice della criminalità elaborato dal Sole 24 Ore

La dichiarazione del presidente della Provincia, Riziero Santi.

8 Ottobre 2019

Entro il 30 novembre partono lavori in 11 Comuni per 396 mila euro

Si tratta di contributi per la messa in sicurezza di strade comunali di collegamento e la risoluzione di criticità idrogeologiche.

7 Ottobre 2019

Avviso pubblico per la selezione della/del Consigliera/e di Parità della Provincia di Rimini

Procedura di selezione delle/dei consigliere/i provinciali di parità effettiva/o e supplente.

Santi: rilasciato il "libretto di circolazione" di Metromare

E’ l’atto che definisce il programma d’esercizio della linea, dai km di percorrenza all’orario delle corse.

7 Ottobre 2019

Nel Bilancio 2020 risorse per i lavori di sistemazione dell’interno dell’Istituto Malatesta

Questa mattina sopralluogo del presidente Santi.

4 Ottobre 2019

Martedì 8 ottobre il Consiglio provinciale

Martedì 8 ottobre alle ore 17.30, nella sede di via D. Campana 64, è convocato il Consiglio provinciale con il seguente ordine del giorno:

3 Ottobre 2019

Strategie per ridurre i rifiuti e favorirne il riuso

A Budapest il quarto meeting del progetto europeo SURFACE.

27 Settembre 2019

SP 41 “Rimini-Montescudo”: lunedì partono i lavori per il risanamento del movimento franoso in località Cavallino

Il progetto interviene sull’importante dissesto, che sta interessando una zona molto vasta, mediante la realizzazione di opere di contenimento rigide del terreno.

27 Settembre 2019

Approvato il bando annuale per i finanziamenti alle scuole dell’infanzia

Parma: “Abbiamo un sistema integrato pubblico/privato di scuole dell’infanzia in grado di soddisfare pienamente la domanda delle famiglie”

26 Settembre 2019