PEC della Provincia

Posta elettronica certificata
Riservata ai soli possessori di PEC

La Posta Elettronica Certificata è il sistema di comunicazione sicuro tra cittadino e Pubblica Amministrazione.

E' importante rammentare che l'invio di messaggi a tale casella ha valore solo se fatta a partire da un'altra casella di posta certificata, ossia anche l'indirizzo di posta del mittente deve essere una casella di posta certificata.

La casella certificata deve essere usata per certificare legalmente l'avvenuto invio/ricezione di messaggi al pari di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Tale scambio di ricevute certificate può essere effettuato solo fra caselle PEC. L'indirizzo di posta elettronica certificata della Provincia di Rimini è: pec@pec.provincia.rimini.it
 

Ufficio di riferimento:
Servizio Organizzazione e affari giuridico-amministrativi
Ufficio Protocollo
Carla Benassi - tel 0541 716353
email: c.benassi@provincia.rimini.it
 

Aggiornamento 30 Marzo 2017