TRASPORTI

TRASPORTI ECCEZIONALI
SCUOLE NAUTICHE

30 agosto 2011

Il 18 luglio 2011 la Regione Emilia - Romagna ha approvato la Delibera di Giunta Regionale n. 1037/2011 "Disposizioni attuative del D.M. n. 17/2011 per la formazione degli insegnanti ed istruttori di autoscuola”.

La Delibera regionale stabilisce che i soggetti attuatori accreditati o le autoscuole e i centri di istruzione automobilistica potranno organizzare corsi di formazione per insegnanti e istruttori di autoscuole, nell’ambito della formazione regolamentata.

Per ottenere l’autorizzazione, tali soggetti dovranno presentare i propri progetti formativi al Settore Formazione della Provincia di Rimini sulla base dell'avviso pubblico:
approvato con determina provinciale  n. 1 dell'8 gennaio 2010

· vai al testo dell'avviso pubblico
NUOVA SCADENZA per la presentazione dei progetti: 30 aprile 2012

per informazioni sulla presentazione dei progetti:
Provincia di Rimini - Assessorato Formazione e lavoro
via D.Campana 64,  Rimini
Gloria Bocchini e Ileana Rinaldi
tel. 0541 716205

I progetti dei corsi di formazione verranno valutati ed eventualmente autorizzati sulla base dei requisiti e delle caratteristiche richiesti dalla Determina provinciale  n. 1 dell'8 gennaio 2010
· vai al testo della determina
e dalla Delibera della Giunta regionale n. 1037 del 18 luglio 2011