LAVORI PUBBLICI

COMUNICATI

19 dicembre 2013
Nuova viabilità e ponte sul fiume Conca: stato di avanzamento dei lavori.

5 dicembre 2013
Strada provinciale 84 Valpiano - Miratoio: partono domani i lavori per la realizzazione della bretella e il ripristino della viabilità.

27 novembre 2013

Maltempo: prime nevicate in alta Valmarecchia, allerta meteo fino alle 12.00 di domani, poi lieve miglioramento.

5 novembre 2013

Dal 1° dicembre torna l'obbligo di circolazione con catene a bordo lungo le tratte extraurbane delle strade provinciali.

21 settembre 2013

Ponte sul Conca: sopralluogo dell'Assessore ai lavori pubblici della Provincia di Rimini, Meris Soldati e dei Sindaci di Morciano di Romagna, Claudio Battazza e di San Clemente, Christian D'Andrea.

3 giugno 2013
Il Comune di Talamello passa all'illuminazione al LED grazie al progetto 'La Valmarecchia illumina l'Europa'

23 maggio 2013
Ottimizzazione degli spazi scolastici: precisazione dell’Amministrazione Provinciale

9 maggio 2013

Conclusi i lavori per la realizzazione della bretella sulla strada provinciale 32, in località Ventoso.

2 maggio 2013

Guasto all'Istituto 'Marco Polo'; domani riprendono le lezioni, tuttora in corso le verifiche degli inquirenti.

10 aprile 2013

Maltempo: anche la provincia di Rimini tra i territori per cui la Regione Emilia Romagna ha chiesto lo stato di emergenza.

28 marzo 2013

Chiusa temporaneamente al traffico veicolare la Strada provinciale 32 nel Comune di Verucchio in località Ventoso.

28 febbraio 2013

Ponte sul fiume Conca, ieri sera Vitali e Soldati al Consiglio comunale congiunto di San Clemente e Morciano

23 febbraio 2013

Meteo: allerta meteo fino lunedì, precipitazioni intense ma al momento nessuna criticità. Nuove nevicate previste dal pomeriggio.

11 febbraio 2013

Precisazioni sulla frana a Schigno di Casteldelci

8 febbraio 2013

Prossimo ampliamento programmato dell’Ipssar di Riccione per l’anno scolastico 2013/2014. Nota dell’Amministrazione provinciale di Rimini.

6 febbraio 2013

Interrotto in più punti il sentiero storico-naturalistico in riva destra del fiume Marecchia: raccomandazione agli utenti

I COMUNICATI DEL 2012

I COMUNICATI DEL 2011