29 gennaio 2014
ASSUNZIONI OBBLIGATORIE
:
COMUNICAZIONE AI DATORI DI LAVORO

Invio del prospetto informativo da parte dei datori di lavoro pubblici e privati obbligati entro il 15 febbraio 2014.

Il Centro per l'impiego della Provincia di Rimini informa che il 15 febbraio 2014 scade il termine per l’invio del prospetto informativo relativo alla situazione occupazionale rispetto agli obblighi di assunzione di personale disabile e/o appartenente alle altre categorie protette.

Il prospetto informativo deve essere inviato esclusivamente per via telematica dai datori di lavoro che a livello nazionale occupano almeno 15 dipendenti, costituenti base di computo, e deve indicare i posti di lavoro e le mansioni disponibili per le assunzioni obbligatorie.

Sono obbligati all’invio del prospetto informativo solamente i datori di lavoro per i quali sono intervenuti cambiamenti rispetto all’ultimo prospetto annuale inviato.

I datori di lavoro che hanno sede legale e unità produttive in una sola regione devono inviare il prospetto informativo presso il relativo servizio informatico provinciale competente per la sede legale. Quelli che hanno la sede legale e le unità produttive in due o più regioni devono inviare il prospetto informativo alla Regione in cui è ubicata la sede legale. Se non adempiono direttamente all’obbligo ma si affidano a un intermediario abilitato, questo deve utilizzare il servizio informatico della regione presso la quale è ubicata la propria sede legale.

vai al documento
Centro per l'impiego della Provincia di Rimini