1 dicembre 2009
OPPORTUNITA' DI LAVORO STAGIONALE
NEL SETTORE TURUSTICO-ALBERGHIERO IN MONTAGNA

Chi è interessato a un lavoro stagionale nel settore turistico-alberghiero in montagna adesso può consultare le offerte contenute nella banca dati “Lavorare in Riviera”

www.riminimpiego.it
dov’è anche possibile, seguendo le istruzioni, inserire e tenere aggiornato il proprio curriculum.

L’Agenzia del Lavoro della Provincia di Trento, infatti, da novembre 2009 partecipa attivamente al servizio di autocandidatura on-line dei Centri per l’impiego della riviera romagnola.

La maggioranza delle offerte di lavoro presenti attualmente riguarda il periodo dell’intera stagione turistica invernale (da metà dicembre a marzo/aprile), ma non mancano proposte per il solo periodo natalizio.

Le qualifiche richieste sono diverse: animatori, estetiste, bagnini di salvataggio, camerieri, baristi, cuochi, segretari.

In quasi tutti i casi viene offerto anche l’alloggio.

per saperne di più
CENTRO PER L'IMPIEGO DELLA PROVINCIA DI RIMINI