Eures e la Mobilità Europea dei Cittadini
Un’occasione per conoscere come formarsi e lavorare all’estero
24 settembre 2008
seminario informativo rivolto ai giovani

Nell'ambito della Settimana della Mobilità Europea e con l’obiettivo di promuovere la rete "Eures: un servizio per l’impiego istituito e coordinato dalla Commissione Europea per favorire la mobilità professionale dei cittadini" si svolge  mercoledì 24 Settembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30  un seminario informativo nella Sala Marvelli di via D. Campana 64, Rimini.

Il servizio Eures del Centro per l’impiego di Rimini, in collaborazione con il coordinamento Eures regionale, ha colto l’occasione per organizzare questo seminario informativo rivolto ai giovani con l’obiettivo di far conoscere tutte le opportunità che offre l’Unione Europea per arricchire i percorsi di studio e formazione già realizzati e poter meglio definire un proprio progetto professionale.

L'incontro rientra nel ciclo "Le parole che servono".

per informazioni:

Giuseppe Del Magno - 0541 363924
delmagno@provincia.rimini.it

Jean Christophe Pirini - 0541 363933
j.pirini@provincia.rimini.it

Marco Vincenzi 0541 363923
m.vincenzi@provincia.rimini.it

vai al sito web del Centro per l'impiego

vai al sito web
CENTRO PER L'IMPIEGO