Provincia di Rimini
LA COMUNICAZIONE

COSA FA L'UFFICIO COMUNICAZIONE
FORMAZIONE E SEMINARI
I PIANI DI COMUNICAZIONE
CUSTOMER SATISFACTION
COORDINAMENTO URP
URPONLINE
NEWSLETTER
LINK


contattateci

gli Urp dei Comuni

archivio delle notizie

pagina iniziale

 

 

I piani di comunicazione


IL PIANO DI COMUNICAZIONE INTEGRATA
della Provincia di Rimini
 
anno 2010
approvato con delibera di Giunta Provinciale n° 24 del 17.2.2010
 

La copertina del Piano di Comunicazione 2009 della Provincia di Rimini

vai al capitolo
INTRODUZIONE
La comunicazione integrata per una Provincia utile e al servizio del cittadino e del territorio. Linee guida di mandato 2009/2014
L’organizzazione - La macrostruttura dell’Ente
Gli Assessorati
 

vai al capitolo
STRUTTURA DI RIFERIMENTO
Le attività dell’Ufficio Comunicazione e Stampa
La Rete dei referenti e la Redazione web
 

vai al capitolo
LA RELAZIONE AL BILANCIO DEL PRESIDENTE, ANNO 2010
Relazione al bilancio 2010 del presidente Stefano Vitali
L’analisi dello scenario e indagini di customer satisfaction: Ekma-Monitor Provincia 2009 (luglio 2009)
 

vai al capitolo
MONITORAGGIO E VALUTAZIONE DEI RISULTATI
In che modo il Piano può esserci utile? Il report delle azioni svolte
 

vai al capitolo
 LA RUBRICA DELLA COMUNICAZIONE
 

Ricerca  Ekma - Monitor
vai al capitolo
Provincia 2009. Analisi dello scenario e indagini di customer satisfaction
sintesi
 


scarica il PdC 2008 in formato pdf
scarica il PdC 2010 in formato pdf



I progetti invariati dagli anni precedenti


In questa sezione sono elencati e descritti i progetti dei servizi provinciali che proseguono, nel 2010, attività già consolidate, attraverso nuove edizioni, programmi o pubblicazioni di collana. Nel Piano di Comunicazione 2010, infatti, sono stati inseriti solo progetti inediti o completamente rinnovati nei contenuti.

vai alla pagina
vai alla pagina