LA COMUNICAZIONE

archivio delle notizie

NEWS / in primo piano

2 gennaio 2012
COSA SUCCEDE IN PROVINCIA DI RIMINI?
dal 2012 puoi saperlo sulla tua casella di posta o sul tuo telefonino, perchŔ Urponline arriva dove vuoi tu!

Da oggi puoi registrarti al portale Urponline e ricevere direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica e sul telefonino via sms le NEWS della provincia.

Le notizie riguarderanno anche le novitÓ dai Partner del Coordinamento URP (Hera, Tram, AUSL, Comuni...), che ricevono in questo modo un servizio gratuito per informare i Cittadini della provincia di Rimini su iniziative e news.

Dal 2012 Ŕ previsto anche l'avvio di una rilevazione di interessi ed esigenze di comunicazione dei Cittadini attraverso un sondaggio mirato, a cui potrÓ partecipare chi Ŕ iscritto al Portale e che consentirÓ successivamente di ricevere a cadenza settimanale newsletter mirate e personalizzate sui propri interessi.

REGISTRATI!