LA COMUNICAZIONE

contattateci

gli Urp dei Comuni

archivio delle notizie

NEWS / archivio delle notizie in primo piano

RIPARTONO IN NOVEMBRE GLI APPUNTAMENTI DELLO SPORTELLO ECOIDEA® DELLA PROVINCIA DI RIMINI
Lo Sportello Ecoidea® è il servizio della Provincia di Rimini che informa i cittadini sui comportamenti eco-compatibili da adottare nella vita di tutti i giorni.
le attività in programma per il 2011

Piano di comunicazione integrata
Il Kit del Comunicatore
Un Sistema in relazione

Un kit per la conoscenza e l’orientamento degli strumenti della comunicazione coordinata della Provincia di Rimini

Comunicare dentro l'amministrazione
la guida on line
Collana Strumenti di URPdegliURP , vol. 6,
Dipartimento della Funzione Pubblica, Roma 2010
vai al documento
vai alla pubblicazione
vai al sito web
www.urp.it

RIMINI, UNA PROVINCIA PIU' GRANDE
Il nuovo strumento di comunicazione è stato realizzato dall’Ufficio Comunicazione della Provincia di Rimini a supporto del servizio Sportello Ecoidea (Ufficio Sviluppo Sostenibile) e della Linea Amica a servizio del Cittadino Urponline - 'Hai una domanda? Ti rispondiamo in 48 ore'.
scarica il depliant

Il Piano di Comunicazione
Che cosa è, come farlo, perchè farlo
a cura di Lisa Macchioni, Veronica Neri, Federico Nobili

Il volume - al quale ha contribuito anche l'Ufficio Comunicazione della Provincia di Rimini - è stato realizzato nell'ambito del Master in "Comunicazione Pubblica e Politica" e del "Centro interdisciplinare di servizi e di ricerche sulla comunicazione" (C.I.Co.) della Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Pisa.
vai al documento
scheda della pubblicazione
vai al sito web
cico.humnet.unipi.it

Rimini in Rete 2009
Provincia di Rimini, Comune e Ausl a Euro-PA 2009 / ottava edizione del Salone delle Autonomie Locali
guarda il video!
file video Windows Media Player

RIMINI, LA PROVINCIA CHE COMUNICA
vuoi conoscere i servizi e avere informazioni sulle opportunità che ti offre la Provincia?
scarica il depliant

DALLA FORMAZIONE ALLE BUONE PRATICHE…
Lo Sportello Ecoidea e il Coordinamento URP insieme per i cittadini

Provincia di Rimini: UN CASO DI ECCELLENZA
Il progetto di Comunicazione interna della Provincia è un caso di eccellenza nazionale

RIMINI IN RETE 2008
Provincia di Rimini, Comune e Ausl a Euro-PA 2008 / ottava edizione del Salone delle Autonomie Locali

I Tavoli di lavoro di URPdegliURP
La Provincia di Rimini è stata invitata a partecipare come amministrazione esperta al tavolo nazionale istituito dal Dipartimento della Funzione Pubblica (Dfp)

20° CAMPAGNA NAZIONALE DELLA QUALITA'
la Provincia di Rimini aderisce
vai alla pagina

La Sapienza parla di noi. . .
All' Università 'La Sapienza' una tesi di laurea sulla comunicazione coordinata della Provincia di Rimini e il Coordinamento URP
vai alla tesi

Il portale URPONLINE della Provincia di Rimini è stato selezionato dal Dipartimento nella Funzione pubblica - nell'ambito dell'iniziativa UrpdegliURP - come una delle esperienze più attuali e significative di comunicazione esterna e interna in atto nella pubblica amministrazione italiana.

LA COMUNICAZIONE AMBIENTALE NELTERRITORIO RIMINESE
Seminario tecnico-formativo di aggiornamento professionale
ARPA Rimini / 16 dicembre 2006
i materiali