vai al sito web della Provincia di Rimini torna alla pagina iniziale del Coordinamento URP

.NOVITA' DAI PARTNER

Comune di Rimini
L'URP DEL COMUNE DI RIMINI INAUGURA LA SUA NUOVA SEDE
29 aprile 2010

Giovedì 29 aprile alle ore 11,00 l’Urp Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Rimini inaugurerà la sua nuova sede in Piazza Cavour 29, sotto i portici dell’antico Palazzo Garampi, dotata di arredi più funzionali e di tecnologie moderne per rendere più confortevoli gli spazi a disposizione dei cittadini.

Siamo lieti di invitarvi a festeggiare l'evento con un brindisi alla presenza del Sindaco Alberto Ravaioli e dell'Assessore agli sportelli informativi Andrea Zanzini.

Nell'occasione saranno presentati i nuovi servizi per i cittadini che si aggiungeranno a quelli già erogati dall’Urp, Ufficio Relazioni con il Pubblico, del Comune di Rimini.

il sito web dell'URP del Comune di Rimini

una scheda riassuntiva dei nuovi servizi per i cittadini