vai al sito web della Provincia di Rimini torna alla pagina iniziale del Coordinamento URP

.NOVITA' DAI PARTNER

1 dicembre 2009
TRAM Servizi, Comune di Rimini
FESTIVITA' 2009, TORNA 'CENTRO FACILE'
E’ natale, torna Centro Facile, il servizio di navette gratuito, giunto quest’anno alla sesta edizione, promosso dal Comune di Rimini per facilitare l’accesso al Centro storico nel periodo delle festività natalizie e di fine anno.

Nei giorni festivi e prefestivi, da sabato 5 dicembre, due trenini elettrici collegheranno gratuitamente i parcheggi del Settebello, ogni 20 minuti, e di via Caduti di Marzabotto, ogni trenta, al Centro storico.

Il servizio gratuito sarà attivo nelle fasce orarie 9 - 13 e 15 - 20 nei giorni: 5, 6, 7, 8, 12, 13, 19, 20, 23, 24, 25, 26, 27, 31 dicembre e 1, 2, 3, 6 gennaio.

Centro Facile è un servizio promosso dall’Assessorato alle Attività economiche del Comune di Rimini in collaborazione con Agenzia mobilità.

20 novembre 2009
TRAM Servizi, Regione Emilia-Romagna
UNA INDAGINE PER CONOSCERE IL LIVELLO DI SODDISFAZIONE DEI CLIENTI
TRAM Servizi informa che la Regione Emilia Romagna, attraverso le Agenzie per la Mobilità ha programmato un’indagine per misurare le abitudini e il livello di soddisfazione del Cliente del trasporto pubblico locale.

Dal 23 novembre al 5 dicembre a bordo dei mezzi, alle fermate e alle stazioni capilinea ci sarà del personale autorizzato munito di apposito tesserino che riporta i marchi (TMT e IRTECO le società incaricate per questo servizio) che intervisterà clienti e potenziali clienti del mezzo pubblico.

7 settembre 2009
TRAM Servizi
ORARIO INVERNALE
Dal 15 settembre 2009, con l'inizio dell'anno scolastico, i servizi di trasporto pubblico urbani ed extraurbani saranno regolati dall'orario invernale, che terminerà il giorno 5 giugno 2010

29 luglio 2009
TRAM Servizi
GLI AGGIORNAMENTI SU PERCORSI E ORARI IN TEMPO REALE
TRAM Servizi informa che nella sezione NEWS “Modifiche Percorsi e Orari” del proprio sito web si possono trovare in tempo reale tutte le novità sul servizio

1 - 3 aprile 2009
Provincia, Comune di Rimini e Ausl
RIMINI IN RETE
Provincia di Rimini, Comune e Ausl a Euro-PA 2009
Dal 1 al 3 aprile 2009 la Provincia a Euro-P.A. insieme a Comune di Rimini e Azienda Usl partecipa al salone Euro-Pa con lo stand "Rimini in Rete".

27 marzo 2009
LINEA AMICA
La Provincia aderisce all’iniziativa del Governo Linea Amica - La PA al tuo servizio

E' stata quindi inserita nella “Rete Amica” della PA che ti ascolta: 374 URP e 1 milione e 216 contatti i numeri dell’iniziativa ad oggi.

9 marzo 2009
Comune di Cattolica
MYSTFEST 2009

XXXVI Premio Gran Giallo Città di Cattolica

II Premio Corto Giallo

I Premio Obiettivo Giallo

4 marzo 2009
Provincia di Rimini / Prefettura
OSSERVATORIO ELETTORALE
L'Osservatorio elettorale, nato dalla collaborazione tra Provincia di Rimini e Prefettura, vuole costituire il punto di raccolta e consultazione dei dati elettorali e d’informazione istituzionale in materia elettorale
vai all'osservatorio

20 gennaio 2009
Comune di Rimini
E VOI, COME PENSATE IL FUTURO DELLA VOSTRA CITTA'?
Questionario online sul Piano strategico del Comune di Rimini
compila il questionario

15 gennaio 2009
Agenzia Mobilità / Comune di Rimini / Provincia di Rimini