vai al sito web della Provincia di Rimini torna alla pagina iniziale del Coordinamento URP

.NOVITA' DAI PARTNER

Premio FORUM PA protagonisti dell'innovazione:
concorre anche la Provincia di Rimini

Il Premio FORUM PA Protagonisti dell'Innovazione è la nuova iniziativa del FORUM PA (in collaborazione con Il Sole 24 Ore - Nòva) per dare riconoscimento e visibilità al ruolo degli innovatori che ogni giorno nella pubblica amministrazione lavorano per il cambiamento.

Il Premio FORUM PA Protagonisti dell'Innovazione si basa su un meccanismo di social nomination: sarete voi ad indicare chi sono gli innovatori nella pubblica amministrazione! E' un meccanismo nuovo che FORUM PA intende sperimentare per avviare, attraverso modalità aperte, orizzontali e partecipate, un processo di scouting degli innovatori - dovunque essi siano e dovunque essi operino - e di messa in rete.

vai al sito
la presentazione del concorso