Informazione Formazione Educazione Ambientale

Contattateci
gestione ambientale
rifiuti
Home INFEA  Archivio news  Il Progetto Il Programma Pubblicazioni Bandi rete CEA Giochi
rifiuti

martedì 15 maggio 2007

Festa dei centri di educazione ambientale

Per la Giornata Mondiale dell’Ambiente la Provincia di Rimini, insieme ai Centri di Educazione Ambientale organizza, la tradizionale Festa dei Centri di Educazione Ambientale (CEA) della Provincia di Rimini, che si svolge nelle giornate di sabato 2 e domenica 3 giugno.
Presso i diversi CEA e nelle aree naturali della Provincia si svolgeranno giochi, escursioni guidate, iniziative culturali legate all’ambiente, aperte a tutti i cittadini interessati.

Il 5 giugno, in occasione della conclusione dei Percorsi di Educazione Ambientale nelle Scuole presso la Provincia di Rimini si svolge la manifestazione “La scuola per l’Ambiente” che vede coinvolti, in prima persona, gli alunni delle scuole medie superiori e inferiori e i Centri di Educazione Ambientale.

Clicca sull'immagine per scaricare il programma della manifestazione.

Per informazioni:
Servizio Ambiente