Informazione Formazione Educazione Ambientale

Contattateci
gestione ambientale
rifiuti
Home INFEA  Archivio news  Il Progetto Il Programma Pubblicazioni Bandi rete CEA Giochi
rifiuti

mercoledì 26 novembre 2008

Escursione DA PONTE VERUCCHIO A MONTEBELLO - DOMENICA 30 NOVEMBRE 2008

L’Assessorato all’Ambiente della Provincia di Rimini, con la collaborazione di C.A.I. e W.W.F., organizza due escursioni sui Sentieri del territorio provinciale.
I Percorsi proposti per questa iniziativa sono scelti tra i 28 sentieri naturalistici e storici contenuti nel volume “Sentieri - Percorsi riminesi tra natura e storia” che la Provincia di Rimini sta preparando e che sarà pubblicato tra breve.
La prima escursione si svolge Domenica 30 Novembre 2008 e si snoderà sui sentieri che da Ponte Verucchio giungono a Montebello.
La seconda escursione è prevista per Domenica 14 Dicembre 2008, nella zona della Riserva Naturale di Onferno. il programma sarà disponibile a breve.
Le escursioni sono aperte a tutti ed è possibile confermare anticipatamente la propria presenza ai seguenti numeri.

Referente Provincia di Rimini: Patrizia Dellavalle - Segreteria Organizzativa INFEA tel 0541.716351 fax 0541.716296 ambiente@provincia.rimini.it

Referenti CAI: Pippo Fattori Tel. 335/7675745 – Giovanni Fabbro Tel. 340/2316900

SCARICA L'ALLEGATO DI QUESTA NEWS