L'ATTIVITA'

LA DOCUMENTAZIONE

LA COMPOSIZIONE

il Comitato unico di garanzia





torna alla pagina iniziale

 


22 novembre 2013
Lotteria a sostegno dei servizi per le donne


Nell’ambito delle iniziative inerenti il 25 novembre, Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, le Politiche di Genere e Pari Opportunità della Provincia di Rimini promuovono una lotteria benefica a sostegno dei servizi per le donne.

Dopo lo spettacolo di danza di ieri sera al Teatro E.Novelli di Rimini, dal titolo “Quello che le donne non sempre dicono”, prosegue così la raccolta di fondi da devolvere alla Casa Artemisia della Provincia di Rimini, casa protetta per donne vittime di violenza.

I biglietti (prezzo 1 euro) sono in vendita presso le portinerie delle sedi di corso d’Augusto 231 e via D. Campana 64, tutti i giorni dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14 alle 17, e presso la sede di Piazzale Bornaccini 1 (terzo piano), tutti i giorni dalle 9 alle 13.

Tra i 49 premi in palio, un casco integrale e un giubbotto di pelle da motociclista, un quadro del pittore Luigi Lotti, una borsa Moschino, libri, cesti alimentari, ecc.

L’estrazione avverrà venerdì 3 gennaio 2014 alle ore 10 presso la sede dlla Provincia di Rimini di piazzale Bornaccini 1 (terzo piano).