L'ATTIVITA'

LA DOCUMENTAZIONE

LA COMPOSIZIONE

il Comitato unico di garanzia





torna alla pagina iniziale

 



SIAMO PRECISI IDENTICI

 

"Siamo precisi identici" è un percorso di sensibilizzazione alle pari opportunità per tutti voluto dalla Provincia di Rimini, dalla consigliera di parità, dall'Asl e dall'associazione Sergio Zavatta.

Il percorso di sensibilizzazione si sostanzierà in una serie di appuntamenti il 19 dicembre.

Si comincia alla sala delle Colonne, in piazza Cavour, per la mostra di ceramica della Fondazione Enaip. In questa sala si svolgerà "Sogno blu e farfalle gialle", ovvero segni e colori: luoghi di confronto per l'integrazione e la comunicazione. Percorso dibattito sulle produzioni artistiche nei centri di terapia occupazionale dell'associazione Sergio Zavatta.

Alle 17 ci saranno il saluto di benvenuto di Leonina Grossi e la presentazione del progetto a cura dei coordinatori dei centri di terapia occupazionale, Marisa Tiraferri e Vincenzo Vannoni.

Alle 17.30 incontro dibattito con il pittore Vittorio D'Augusta, il direttore Ceis Giovanni Sapucci e le due responsabili dei laboratori attività espressive, Daniela Pagliarani e Debora Bianchi. A seguire rassegna delle opere esposte.

Alle 21 al teatro degli Atti "La stanza vuota" liberamente tratto da "Le troiane" di Euripide, regia di Enzo Toma e Damiano Scarpa