Home
Contatti
Indietro
z

Settore: Agricoltura _Tutela Faunistica
Titolo: DOMANDE DI CONTRIBUTI PER ACQUISTO DI MATERIALI DI PREVENZIONE CONTRO GLI ATTACCHI DEI LUPI AL BESTIAME DOMESTICO
Data e ora di scadenza:22 luglio 2014

Note:Avviso pubblico per la presentazione delle domande di accesso ai contributi per l’acquisto di materiali di prevenzione per prevenire gli attacchi dei lupi al bestiame domestico (ovicaprini, bovidi, cervidi, equidi e suidi).
Le domande vanno presentate TASSATIVAMENTE entro il 22 luglio 2014 ed ESCLUSIVAMENTE tramite raccomandata A/R all’indirizzo:
Provincia di Rimini Ufficio Tutela Faunistica via D. Campana, 64 47922 Rimini
oppure tramite PEC all’indirizzo:
pec@pec.provincia.rimini.it utilizzando la modulistica allegata al bando, l’istanza deve essere corredata da copia fotostatica di un documento di identità valido del sottoscrittore.
Il responsabile del procedimento è la Dott.ssa Elvira Ariano ( tel. 0541/716206 – email: e.ariano@provincia.rimini.it ) sostituita in caso di assenza dal Dott. Augusto Braschi (tel. 0541/716345 – email: a.braschi@provincia.rimini.it).

Scarica il bando:
http://www.agricoltura.provincia.rimini.it/SITO/bandolupi.pdf
Scarica l'allegato:
Modulistica:
 
Ufficio di Riferimento:
Servizio Agricoltura, Attività produttive e Tutela Faunistica – Ufficio Tutela Faunistica e Forestazione in via D. Campana, 64 – 47922 Rimini