Il sito internet della Provincia si rinnova

13 Novembre 2017

Il nuovo sito internet della Provincia di Rimini raccoglie in un unico contenitore le informazioni che, precedentemente, erano distribuite su diverse piattaforme e utilizza una tecnologia che garantisce - in modo particolare l'accesso ai dispositivi mobili e tablet.

Si propone di garantire le funzionalità finora erogate - soprattutto attraverso il portale URPONLINE - e di fornire informazioni sui servizi attuali della Provincia di Rimini.

Il portale è stato realizzato con risorse interne dell'Ente, in particolare con l'ausilio tecnico dei Servizi Informativi e la consulenza dell'Ufficio Comunicazione.

Alcune funzionalità e informazioni non sono ancora a disposizione; pertanto - in una fase iniziale - continueranno ad essere disponibili gli archivi dei precedenti portali.