Comunicazione

L'Ufficio Comunicazione (L. 150/2000) si occupa di:

Redazione del Piano di Comunicazione Integrata annuale;
Attività di Relazioni con il Pubblico e Servizi al Cittadino (Urponline);
Collaborazione con il Sistema Informativo per la realizzazione e gestione del sito istituzionale (contenuti, schede servizi, grafica editing);
Progettazione e coordinamento attività di comunicazione pubblica e  servizi al cittadino – area URPONLINE;
Collaborazione con i servizi per la realizzazione delle attività di comunicazione (metodo Referenti-Account);
Coordinamento della redazione web e della rete dei referenti per la comunicazione;
Funzioni di relazioni pubbliche;
Comunicazione interna e organizzativa; 
Sistemi per la comunicazione e servizi al cittadini (gestione e monitoraggio del Portale/Area sito di servizio al cittadino “Urponline-Linea Amica/48 ore per una risposta”);
Aggiornamento dati e notizie Coordinamento URP, URP Comuni, banche dati Regionali e Nazionali.

Elenco uffici