Smart Working - CONVEGNO 21 settembre 2018

13 Settembre 2018

Lo Smart Working, o lavoro agile, è la nuova frontiera dell’organizzazione del lavoro.

Ad oggi numerose sono le aziende e le istituzioni che adottano il Lavoro Agile, denominato più comunemente SMART WORKING, e politiche di flessibilità oraria e di welfare.

Tutto ciò per favorire sempre di più la conciliazione vita lavoro per donne e uomini che lavorano in realtà professionali sempre più articolate e in contesti urbani ad alta complessità.
Il Lavoro Agile è un'opportunità per lavoratori e aziende perché consente di lavorare meglio e con una migliore qualità della vita, di  aumentare la produttività, avere meno assenteismo e costi.

Lavoratori più motivati e capaci di esprimere talento e passioni.
Il Convegno è promosso dalle Consigliere di parità della Provincia di Rimini Carmelina Fierro e Mariella Mengozzi.

LAVORO AGILE E POTENZIALITA' DI SVILUPPO PER LE IMPRESE PUBBLICHE E PRIVATE

venerdì 21 settembre 2018 dalle ore 9,00 alle 14,00

sala Marvelli della Provincia di Rimini (via Dario Campana, 64, Rimini).

La partecipazione al convegno è gratuita.