Pubblicata “La scuola riminese"

4 Aprile 2018

Come ogni anno, la Provincia di Rimini pubblica “La scuola riminese”, il report che offre una panoramica del sistema scolastico provinciale, della sua articolazione e della popolazione studentesca.

Curato in collaborazione dall’Ufficio Istruzione e Scuola e dall’Ufficio Statistica, grazie ai dati forniti dall’Ufficio Scolastico provinciale e dalle segreterie didattiche, la pubblicazione raccoglie i dati aggiornati all’anno scolastico 2017/18 relativi a scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I e II grado, alla IeFP e all’educazione degli adulti, nonché, al fine di fornire un quadro più completo possibile, alcune informazioni sul sistema dei servizi 0-3 anni e infine, da quest’anno, i dati relativi agli studenti universitari e al sistema universitario riminese (riferiti, questi ultimi, all’anno accademico 2016/17).

Il report è scaricabile dalla pagina:

www.provincia.rimini.it/aree-tematiche/istruzione-scuola/istruzione-scuola/numeri-della-scuola