Il nuovo Presidente Riziero Santi incontra le P.O. dell'Ente

7 Novembre 2018

Questa mattina, il nuovo presidente della Provincia, Riziero Santi, ha riunito i responsabili degli uffici dell’Ente (le cosiddette P.O.) insieme alla dirigente Isabella Magnani.

Scopo della riunione, oltre a quello di presentarsi, fare il punto della situazione attuale della Provincia settore per settore e fornire indicazioni sul metodo di lavoro che il nuovo presidente intende adottare.

Santi ha ascoltato con attenzione la fotografia dei settori che gli è stata fornita e ha deciso di dare cadenza regolare a queste riunioni (mensile) per poter seguire puntualmente e concretamente tutti i più importanti dossier, dalla viabilità all’edilizia scolastica, dalla polizia provinciale ai temi della programmazione finanziaria, della pianificazione territoriale e dell’organizzazione della struttura.