Le molestie e le tutele nei luoghi di lavoro

25 Novembre 2019

Giovedì 28 novembre con inizio alle ore 9.30, nella sala Marvelli della Provincia di Rimini, si svolgerà il seminario "Le molestie e le tutele nei luoghi di lavoro"

Come spiega Carmelina Fierro, Consigliera di Parità della Provincia di Rimini, che organizza questo seminario di approfondimento in collaborazione con Confindustria Romagna, Cgil, Cisl e Uil, si tratta di “un'occasione preziosa di confronto sul tema delle molestie nei luoghi di lavoro con organizzazioni sindacali, professionisti e mondo delle aziende che Confindustria rappresenta. Tutti soggetti fortemente coinvolti e impegnati su un tema cruciale. Un impegno da valorizzare che infonde speranza per far emergere  una sempre maggiore attenzione al tema.”

Aprirà i lavori il presidente della Provincia di Rimini Riziero Santi.