22 Marzo 2019

“Acqua per tutti… tutti per l’acqua!” Una grande partecipazione della città

Un piazza Tre Martiri Provincia, Amir, Hera e Romagna Acque per la Giornata mondiale dell’acqua.

20 Marzo 2019

Rispetto, un percorso verso la Parità

Anche quest'anno il progetto della Provincia finanziato dalla Regione.

20 Marzo 2019

Acqua per tutti… tutti per l’acqua!

Giornata mondiale dell’acqua: il 22 marzo Provincia, Amir, Hera e Romagna Acque insieme in piazza Tre Martiri per sensibilizzare sul tema del risparmio idrico.

SP13Bis: entro l'anno partiranno gli interventi per la messa in sicurezza

E' l'esito del tavolo fra Provincia e Comuni di Santarcangelo di R., Bellaria-Igea Marina e San Mauro Pascoli.

13 Marzo 2019

Il Presidente Riziero Santi risponde alle critiche dei Sindaci di Cattolica, Montefiore Conca e Riccione al Bilancio

I tre Sindaci non erano presenti all'Assemblea di lunedì che ha discusso il Bilancio e dato il via libera con il parere positivo.

13 Marzo 2019

In arrivo quasi 4 milioni di euro per l’adeguamento sismico e la nuova palestra del “Valturio”

Dei tre interventi finanziati con il Piano, ben due vedono come beneficiaria la Provincia di Rimini.

12 Marzo 2019

Via libera al Bilancio di previsione 2019/21 dall'Assemblea dei Sindaci e dal Consiglio provinciale

Il parere sulla proposta di Bilancio ha ricevuto 14 voti favorevoli e la sola astensione di Coriano.

8 Marzo 2019

Lunedì 11 marzo il Bilancio di previsione 2019/21 all'esame dell'Assemblea dei Sindaci e del Consiglio provinciale

Se il parere dei Sindaci sarà positivo, la proposta di Bilancio sarà votata dal Consiglio per l’approvazione definitiva.

8 Marzo 2019

Sulla S.P.13bis "Uso" per studiare le soluzioni al tema sicurezza

L'intervento del presidente della Provincia Santi a conclusione del sopralluogo sulla SP 13bis.

6 Marzo 2019

Un Bilancio di svolta

Presentata questa mattina in conferenza stampa la proposta di Bilancio 2019/2021.

5 Marzo 2019

"Belluzzi-Da Vinci" di Rimini e “Tonino Guerra” di Novafeltria insieme per rilievi sulla ex ferrovia Rimini-Mercatino Marecchia

Parte oggi il nuovo progetto di alternanza scuola-lavoro per i futuri geometri.