Il Consiglio provinciale del 31 luglio

1 Agosto 2018

Il Consiglio provinciale, nella seduta di ieri, ha approvato a maggioranza (Renzi dell’opposizione astenuto), la quotazione in borsa (M.T.A.) della partecipata indiretta della Provincia in Italian Exhibition Group s.p.a.

La votazione è stata preceduta dall’introduzione del presidente Gnassi che ha fornito un excursus storico del progetto di privatizzazione della Fiera, cui è seguita l’illustrazione dell’operazione da parte di Marino Gabellini, amministratore unico di Rimini Congressi, la società partecipata che detiene la quota di I.E.G..

Approvati poi sempre a maggioranza (Renzi contrario):

• l’assestamento di bilancio 2018/2020 e la verifica degli equilibri finanziari
  • la variazione nr. 5 al bilancio di previsione finanziario 2018/2020

Approvata infine all’unanimità la presa d’atto delle dimissioni del revisore dei conti Fabrizio Ceccarelli e la nomina del nuovo revisore Michele Grilanda.