Attività antidiscriminazione di genere anno 2017

6 Marzo 2018

Si svolgerà giovedì 8 marzo alle ore 11,00 presso la Sala Buonarrivo della Provincia di Rimini in C.so D’augusto 231 (piano terra), la conferenza stampa della Consigliera di Parità, dott.ssa Carmelina Fierro, per la presentazione dell’attività di antidiscriminazione di genere svolta svolta nell’anno 2017.

Alla conferenza parteciperanno la Consigliera di Parità effettiva, Carmelina Fierro, la Consigliera di Parità supplente, Mariella Mengozzi ed il Dirigente dell’Ufficio Pari Opportunità della Provincia di Rimini, Isabella Magnani.

L’incontro sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione di discriminazione di genere nel lavoro riferito al territorio riminese e sulle azioni messe in campo dall’Ufficio della Consigliera di Parità per il contrasto alle discriminazioni.