16 Ottobre 2018

Elezioni provinciali del 31 ottobre

I candidati a Presidente della Provincia e le liste.

16 Ottobre 2018

Arriva il Festival della Cultura Tecnica

Giunto alla quinta edizione nell’area metropolitana bolognese, il Festival della Cultura tecnica “esporta” il proprio modello in tutta la Regione Emilia-Romagna. A partire da giovedì 18 ottobre, 10 appuntamenti in programma e 8 province coinvolte: Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia e Rimini.

15 Ottobre 2018

Piano provinciale azioni orientative per il successo formativo

Invito a presentare MANIFESTAZIONI DI INTERESSE per la co-progettazione della proposta progettuale. Scadenza 26/10/2018

12 Ottobre 2018

Gli esiti del Consiglio provinciale di giovedì 11 ottobre

Approvati la proposta di aggiornamento del progetto di quotazione in borsa di I.E.G. e il Piano di azione territoriale per l’orientamento e il successo formativo.

9 Ottobre 2018

Giovedì 11 ottobre il Consiglio provinciale

Bilancio consollidato, aggiornamento sulla quotazione in borsa di I.E.G. e il Piano di azione per l'orientamento e il successo formativo.

3 Ottobre 2018

Arrivata la convenzione per la realizzazione delle opere di completamento della ‘nuova Statale 16’

La dichiarazione del presidente della Provincia di Rimini, Andrea Gnassi.

19 Settembre 2018

Lavoro agile e potenzialità di sviluppo per le imprese pubbliche e private

Venerdì 21 settembre il convegno sullo Smart Working.

13 Settembre 2018

Mercoledì 31 ottobre si vota per l’elezione del Presidente della Provincia e del Consiglio provinciale

Convocati i comizi elettorali: chi può essere eletto e come si possono presentare le candidature.

Smart Working - CONVEGNO 21 settembre 2018

Lo Smart Working, o lavoro agile, è la nuova frontiera dell’organizzazione del lavoro.

13 Settembre 2018

Bando per l’accesso ai finanziamenti del Programma Turistico di Promozione Locale 2019

Destinazione Turistica Romagna ha indetto il bando per l’accesso ai finanziamenti del Programma Turistico di Promozione Locale 2019.

6 Settembre 2018

Il Consiglio approva la convenzione per l’organizzazione della Moto Gp di Misano Adriatico

Il Consiglio provinciale ha approvato la convenzione per l’organizzazione della Moto Gp di San Marino e della Riviera di Rimini fino al 2023.

4 Settembre 2018

Mercoledì 5 settembre il Consiglio provinciale

All’ordine del giorno gli atti 2019/2023 della MOTO GP.