10 Agosto 2018

Preoccupazione per i mancati risarcimenti dei danni da maltempo a favore di privati e attività produttive

Il presidente Gnassi fa proprio l’allarme lanciato ieri dall’assessore regionale Gazzolo sul rischio che l’immobilismo del Governo faccia perdere al nostro territorio i risarcimento a favore di privati e attività produttive che hanno subito danni causati dalle ondate di maltempo nel biennio 2016/2017.

10 Agosto 2018

SEI MILIONI DI EURO DI INVESTIMENTO PER UN PRODOTTO TURISTICO INTEGRATO

DESTINAZIONE TURISTICA ROMAGNA GUARDA AL 2019: 6 MILIONI DI EURO DI INVESTIMENTO PER UN PRODOTTO TURISTICO INTEGRATO.

9 Agosto 2018

Bollettazione COSAP

Spediti i bollettini relativi all’annualità 2016.

9 Agosto 2018

Confermata per i prossimi tre anni la MotoGP al Misano World Circuit

Tutti i soggetti convolti hanno espresso la volontà di confermare per altri tre anni l'accordo con Dorna Sports SL relativo all’organizzazione di una prova del Campionato del Mondo MotoGP al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Con possibilità di rinnovo per altri due anni .

7 Agosto 2018

Preoccupazione per il blocco dei finanziamenti già previsti per le scuole del territorio riminese

Il presidente della Provincia di Rimini, Andrea Gnassi, esplicita la sua preoccupazione circa il blocco dei finanziamenti già previsti per le scuole primare del territorio riminese da parte del Ministero dell’Istruzione.

1 Agosto 2018

Avviso manifestazione interesse Marchio DTR

Avviso Manifestazione di interesse Marchio DTR

1 Agosto 2018

Il Consiglio provinciale del 31 luglio

Nell'ultima seduta prima della pausa di agosto il Consiglio dà il via libera alla quotazione in borsa di I.E.G.

31 Luglio 2018

Edilizia scolastica: quest'estate dalla Provincia interventi per 1.252.000 euro

A poco più di un mese dalla riapertura dell’anno scolastico, e approfittando della chiusura delle Scuole, la Provincia di Rimini sta eseguendo una serie di lavori di miglioramento.

30 Luglio 2018

Canone COSAP

In corso di spedizione i bollettini postali per il pagamento del Canone di Occupazione spazi ed aree pubbliche.

30 Luglio 2018

Martedì 31 luglio il consiglio provinciale

Domani alle ore 18 nella sede di c. so d’Augusto 231, il Consiglio provinciale.

17 Luglio 2018

Il Presidente Gnassi in difesa del made in Italy

La dichiarazione del presidente della Provincia contro la proposta, in discussione a settembre all'ONU, di tassare i prodotti alimentari contenenti grassi, sale e zuccheri: sarebbe un colpo mortale per i nostri prodotti di eccellenza che sono alla base della dieta mediterranea.

16 Luglio 2018

Programma annuale diritto allo studio a.s. 2018/19

Pubblicato il testo inerente ai contributi ai Comuni per il trasporto scolastico