19 Novembre 2018

Il presidente Santi ha incontrato l’ambasciatore d’Italia a San Marino

Sul tavolo i temi dei collegamenti viari e delle criticità del sistema idrogeologico.

19 Novembre 2018

La SP258 “Marecchiese” torna ad ANAS

Santi: “ANAS si farà carico della gestione e della manutenzione della SP258 mettendo a disposizione cifre molto interessanti, capaci finalmente di garantirne una corretta e costante manutenzione.”

16 Novembre 2018

Pari opportunità

Progetti rivolti alla promozione e al conseguimento delle pari opportunità e al contrasto delle discriminazioni e della violenza di genere.

15 Novembre 2018

Il presidente Santi scrive alla Rai

Le previsioni meteo riferite all'alta Valmarecchia continuano a comparire nell'edizione del Tgr Marche.

14 Novembre 2018

Si è insediato il nuovo Consiglio

Il vicepresidente è Mirco Muratori .

7 Novembre 2018

Il nuovo Presidente Riziero Santi incontra le P.O. dell'Ente

Obiettivi. fare il punto della situazione settore per settore e indicare un metodo di lavoro.

7 Novembre 2018

Il meeting internazionale STREFOWA contro lo spreco alimentare

In rassegna le migliori pratiche in atto sul tema della riduzione dello spreco alimentare.

6 Novembre 2018

Elezioni provinciali: Riziero Santi è il nuovo Presidente della Provincia di Rimini

Alla lista del nuovo Presidente anche la maggioranza nel Consiglio provinciale (7 a 5). Affluenza pari a 81,9%.

31 Ottobre 2018

Chiusura uffici venerdì 2 novembre

Venerdì 2 novembre gli uffici della Provincia di Rimini resteranno chiusi.

31 Ottobre 2018

Oggi si vota per l’elezione del Presidente e dei dodici componenti del Consiglio

Per la carica di Presidente si affrontano i sindaci di Gemmano Riziero Santi e di Coriano Domenica Spinelli.

30 Ottobre 2018

Gli esiti del Consiglio provinciale di lunedì 29 ottobre

Ultima seduta di questo mandato amministrativo: il 31 ottobre si vota per il rinnovo degli organi.

26 Ottobre 2018

Interventi a favore delle scuole dell’infanzia – a.s. 2018/19

Approvato il Programma annuale degli interventi di qualificazione e miglioramento delle scuole dell’infanzia.