23 Luglio 2019

Giovedì 25 luglio chiusura della circolazione della S.P. 50 "Coriano-Misano” al Km. 6+450

Saranno eseguiti  lavori urgenti di rifacimento dell’attraversamento stradale danneggiato.

18 Luglio 2019

SP 8 “Santagatese”: dichiarazione del Presidente della Provincia di Rimini Riziero Santi

Santi: "Noi vogliamo essere ‘padroni’ di decidere come organizzare e gestire le nostre strade, non deleghiamo Roma."

17 Luglio 2019

LE ATTIVITA' DELLA CONSIGLIERA DI PARITA'

La Consigliera di Parità Carmelina Fierro incontrerà il 19  luglio prossimo presso la Provincia di Rimini:

15 Luglio 2019

La Provincia riattiva l'Ufficio Europa, soprattutto al servizio dei piccoli Comuni

Torna Alberto Rossini per occuparsi di mobilità e pianificazione strategica, ma non solo.

12 Luglio 2019

Presentata la quinta edizione del progetto “Il Benessere Equo e Sostenibile delle Province”

Santi: “Sulla qualità della scuola poggia il nostro futuro”

10 Luglio 2019

Inaugurato il servizio associato per la funzione sismica

Erano presenti l’Assessore regionale Gazzolo, i 20 Comuni associati e gli Ordini professionali.

9 Luglio 2019

Servizio Associato per le funzioni Sismiche: prime indicazioni di interesse generale aggiornate al 9 luglio con dati IBAN

Prime indicazioni di interesse generale

Ricevimento di tecnici progettisti o tecnici comunali:

Per Rimini sede della prossima edizione della Euro Velo Conference

Lettera della Provincia a supporto della candidatura per il 2020.

5 Luglio 2019

Viabilità: ieri a Novafeltria un incontro organizzato dai Sindaci dell’alta Valmarecchia

Santi: “Apriamo un tavolo tecnico/politico di confronto per un progetto innovativo di mobilità e viabilità"

Questa mattina l'incontro con il Sindaco di Bellaria-Igea Marina Giorgetti

Viabilità e Tpl i temi sul tavolo.

4 Luglio 2019

Strategie per il territorio e sostegno ai piccoli Comuni

Questa mattina l'incontro con gli amministratori di Saludecio.

4 Luglio 2019

La Provincia è donna: raddoppiano gli investimenti sulle pari opportunità

Oggi primo tavolo istituzionale con i Comuni.