Messaggio di errore

Warning: ini_set(): A session is active. You cannot change the session module's ini settings at this time in drupal_environment_initialize() (line 697 of /home/za1i2v2j/public_html/includes/bootstrap.inc).
18 Maggio 2018

A Balconi Fioriti si assegna il Premio “Impresa Etica"

Un premio per quegl imprenditori che hanno saputo favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro

15 Maggio 2018

Tornano le domeniche di “Fattorie Aperte”

Per tre domeniche torna l’iniziativa regionale “Fattorie Aperte” che avvicina i cittadini al mondo rurale

Premio #reducefoodwaste 2018!

Un premio per i migliori progetti sul tema dello spreco alimentare. Iscrizioni aperte fino al 27 Maggio 2018.

Via libera dell’Assemblea dei Sindaci al Bilancio 2018-20

Passa all'unanimità il via libera dell’Assemblea dei Sindaci al Bilancio 2018-20

Gli esiti del Consiglio provinciale

Approvato il Bilancio di previsione 2018/2020

2 Maggio 2018

Premio #reducefoodwaste 2018!

Iscrizioni aperte dal 1 Aprile al 27 Maggio 2018!

26 Aprile 2018

Chiusi gli uffici della Provincia lunedì 30 aprile

Per il ponte del 1° maggio gli uffici della Provincia resteranno chiusi lunedì 30 aprile

19 Aprile 2018

Domenica limitazione della circolazione su alcuni ponti

Domenica limitazione della circolazione su alcuni ponti della rete stradale provinciale per operazioni di prove statiche.

13 Aprile 2018

Si rinnova il progetto di alternanza scuola-lavoro per i futuri geometri riminesi

Questa mattina è stato presentato agli studenti dell'Istituto Superiore per Geometri "O Belluzzi il progetto di Alternanza Scuola-Lavoro che ha per oggetto i lavori di sistemazione sulla SP 22 “Leontina”.

13 Aprile 2018

L’accordo regionale sulle molestie e la violenza nei luoghi di lavoro

Cgil, Cisl, Uil e Confindustria in Provincia per rendere attuativo l’accordo regionale sulle molestie e la violenza nei luoghi di lavoro siglato lo scorso maggio

11 Aprile 2018