19 Settembre 2019

Nasce il più grande Big Data del turismo

Presentati i risultati del Progetto Adrion INNOXENIA per l’innovazione nel turismo.

17 Settembre 2019

Presentazione dei risultati del Progetto Innoxenia – Adrion

Giovedì 19 settembre alle ore 12.00, nella sede di Rimini Innovation Square in c. so d’Augusto 62, la  conferenza stampa.

17 Settembre 2019

Emilia Romagna Open - Prima Edizione

Alla scoperta delle imprese e dei laboratori della regione dal 26 al 29 Settembre 2019.

Prenota la tua visita gratuita emiliaromagnaopen.it

16 Settembre 2019

Il progetto Innoxenia su turismo e innovazione fa tappa a Rimini

Mercoledì e giovedì le giornate conclusive.

13 Settembre 2019

Countdown per l’inizio dell’anno scolastico

Gli interventi estivi per incrementare sicurezza, funzionalità e decoro delle strutture. La novità del completo “azzeramento” delle reggenze.

13 Settembre 2019

S.P. 131 tratto Albereto-confine RSM: chiusura circolazione per tutti i veicoli dal 16 al 18 settembre

Da lunedì 16 a mercoledì 18 settembre dalle 9 alle 19 per lavori di manutenzione.

12 Settembre 2019

Caso onlus Butterfly: l'intervento di Fierro e Corazzi

Arresto della ex presidente della onlus Butterfly: la dichiarazione della consigliera di parità Fierro e della consigliera delegata alle pari opportunità Corazzi.

9 Settembre 2019

Istituito in Provincia il tavolo di lavoro sul tema della mobilità della Valmarecchia

Obiettivo del tavolo, una nuova viabilità che consenta una più facilità di movimento lungo tutto l’asse della SP258 Marecchiese, sia per i cittadini che per le imprese.

6 Settembre 2019

MetroMare: il Presidente Santi ha firmato il decreto di istituzione della linea

Acquisiti in pareri favorevoli di AMR e PMR, tempi rispettati.

5 Settembre 2019

Lunedì 9 settembre partono i lavori di sistemazione del movimento franoso presente sulla SP 27 "Pennabillese"

Al km 3+250 della SP 27 in località Maciano di Pennabilli il movimento franoso ha compromesso la normale transitabilità della strada.

5 Settembre 2019

La Provincia chiede 240 mila euro per il potenziamento del sistema territoriale di protezione civile

Il finanziamento dalla Regione Emilia-Romagna serve per il completamento del progetto di organizzazione della rete provinciale dei Centri Operativi Comunali/Intercomunali.