23 Maggio 2019

E’ ufficiale, Autorizzazioni sismiche alla Provincia

I 20 Comuni aderenti hanno firmato la Convenzione.

22 Maggio 2019

Oggi l’incontro al Ministero dell'Ambiente sulla Variante alla SS16

Santi: “Abbiamo chiesto la conferma della proroga, l’attenzione manifestata ci fa essere fiduciosi”

19 Maggio 2019

SP 33, intervento per il distacco di un ammasso roccioso

La 9 Colli si è comunque svolta regolarmente.

16 Maggio 2019

Diniego di proroga della V.I.A. per la variante della statale 16

Dalla riunione emerge che è urgentissimo non bloccare l'opera ma proseguire nella progettazione e nella realizzazione il prima possibile.

16 Maggio 2019

Rispetto, un percorso verso la Parità

La Provincia di Rimini è tra i beneficiari dei contributi regionali per le attività volte alla promozione e al conseguimento delle pari opportunità e al contrasto delle discriminazioni e della viol

15 Maggio 2019

Insediati oggi il nuovo dirigente dei servizi di area tecnica e il capo di gabinetto

Sono Fausto Sanguanini e Anna Rita Biondi.

15 Maggio 2019

Uso concesso della sala provinciale per l’iniziativa di Forza Nuova

La dichiarazione del Presidente Santi.

14 Maggio 2019

Incontro su situazione Ponte Verucchio

Deciso l'intervento di ripristino della briglia e istituito tavolo tecnico.

12 Maggio 2019

SP 131, peggiora la situazione della frana in località Albereto

A causa delle abbondanti precipitazioni che stanno interessando in queste ore il territorio provinciale, va peggiorando la situazione della frana in località Albereto nel comune di Montescudo-Monte

10 Maggio 2019

Ieri il Consiglio provinciale

Approvati le modifiche statutarie di Rimini Congressi, il patto di consultazione tra i principali soci di Start Romagna e la convenzione con l’Unione della Valconca per la gestione in forma associata del servizio di notifica degli atti amministrativi.

9 Maggio 2019

Ponte di Pietracuta

Confermata la transitabilità, ma per aumentare anche la percezione di sicurezza è stata disposta l'installazione di ostacoli fisici a restringimento delle corsie di marcia in modo da impedire l’accesso sul ponte ai veicoli pesanti oltre quanto prescritto.

9 Maggio 2019

Balconi Fioriti ottava edizione 2019 - Premiazione

Nel contenitore gentile dei Balconi Fioriti di Santarcangelo di Romagna, sabato 11 maggio alle ore 18.30 in Piazza Ganganelli a Santarcangelo la Consigliera alle Politiche di Genere e Pari Opportunità della Provincia di Rimini, Giulia Corazzi, conferirà il Premio “Impresa Etica 2019” giunto all’ottava edizione.