19 Settembre 2018

LAVORO AGILE E POTENZIALITA' DI SVILUPPO PER LE IMPRESE PUBBLICHE E PRIVATE

Venerdì 21 settembre il convegno sullo Smart Working.

Smart Working - CONVEGNO 21 settembre 2018

Lo Smart Working, o lavoro agile, è la nuova frontiera dell’organizzazione del lavoro.

13 Settembre 2018

Bando per l’accesso ai finanziamenti del Programma Turistico di Promozione Locale 2019

Destinazione Turistica Romagna ha indetto il bando per l’accesso ai finanziamenti del Programma Turistico di Promozione Locale 2019.

13 Settembre 2018

Mercoledì 31 ottobre si vota per l’elezione del Presidente della Provincia e del Consiglio provinciale

Convocati i comizi elettorali: chi può essere eletto e come si possono presentare le candidature.

6 Settembre 2018

Il Consiglio approva la convenzione per l’organizzazione della Moto Gp di Misano Adriatico

Il Consiglio provinciale ha approvato la convenzione per l’organizzazione della Moto Gp di San Marino e della Riviera di Rimini fino al 2023.

4 Settembre 2018

Mercoledì 5 settembre il Consiglio provinciale

All’ordine del giorno gli atti 2019/2023 della MOTO GP.

31 Agosto 2018

Il Presidente Gnassi sull'ipotesi esuberi SCM

Interviene il Presidente della Provincia Gnassi sull'ipotesi esuberi paventata da SCM.

24 Agosto 2018

Destinazione Turistica Romagna

Avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura, attraverso il mercato elettronico della piattaforma telematica INTERCENT-ER, per affidamento del servizio di "Attività di comunicazione e promozione a sostegno della Destinazione Turistica Romagna" .

10 Agosto 2018

Preoccupazione per i mancati risarcimenti dei danni da maltempo a favore di privati e attività produttive

Il presidente Gnassi fa proprio l’allarme lanciato ieri dall’assessore regionale Gazzolo sul rischio che l’immobilismo del Governo faccia perdere al nostro territorio i risarcimento a favore di privati e attività produttive che hanno subito danni causati dalle ondate di maltempo nel biennio 2016/2017.

10 Agosto 2018

SEI MILIONI DI EURO DI INVESTIMENTO PER UN PRODOTTO TURISTICO INTEGRATO

DESTINAZIONE TURISTICA ROMAGNA GUARDA AL 2019: 6 MILIONI DI EURO DI INVESTIMENTO PER UN PRODOTTO TURISTICO INTEGRATO.

9 Agosto 2018

Bollettazione COSAP

Spediti i bollettini relativi all’annualità 2016.

9 Agosto 2018

Confermata per i prossimi tre anni la MotoGP al Misano World Circuit

Tutti i soggetti convolti hanno espresso la volontà di confermare per altri tre anni l'accordo con Dorna Sports SL relativo all’organizzazione di una prova del Campionato del Mondo MotoGP al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”. Con possibilità di rinnovo per altri due anni .