Le strade provinciali

ELENCO E CLASSIFICAZIONE DELLE STRADE PROVINCIALI RICADENTI NEL TERRITORIO ED IN GESTIONE DALLA PROVINCIA

dpp78-2015.pdf

PDF icon Decreto Presidente Nr 78/2015 per classificazione SP02 (79.78 KB)
                                                                                                                                            CONVENZIONE CON PROVINCIA FORLì-CESENA PER GESTIONE TRATTI NON DI PROPRIETA'

planimetria_sspp_a3.pdf

PDF icon Planimetria SSPP allegata a convenzione (319.09 KB)
                                                                                                                                            PLANIMETRIE E MAPPE
3 Dicembre 2018

Si ricorda che dal 1° dicembre 2018 è entrata in vigore l’Ordinanza n° 946/2018 in merito alla Disciplina della circolazione stradale nel periodo invernale lungo le tratte extraurbane delle strade provinciali.

L’ordinanza istituisce l’obbligo dal 01/12/2018 al 31/03/2019 per i veicoli a motore, con esclusione dei ciclomotori a due ruote e dei motocicli, di circolare con pneumatici invernali o di avere a bordo mezzi antisdrucciolevoli alla marcia su neve o ghiaccio; in caso di presenza di ghiaccio o di fenomeni nevosi in corso è obbligo di montare tali dispositivi qualora il veicolo non sia già dotati di pneumatici invernali; inoltre si chiarisce il divieto di circolazione di ciclomotori a due ruote e motocicli in presenza di ghiaccio o fenomeni nevosi in corso.