L'Uffico stampa gestisce i rapporti con i media (quotidiani e periodici, radio e tv), l'organizzazione di conferenze stampa, eventi e convegni. Predispone le informazioni sull'attività dell'Ente attraverso comunicati stampa, note informative, diffusione dell’informazione attraverso il sito web.

Provvede alla redazione di atti amministrativi necessari all'attività propria del Servizio e a quella di collegamento con altri settori, di volta in volta coinvolti.

Svolge il coordinamento dell’attività di customer satisfaction. Gestisce l'ideazione e redazione dell’house organ e delle pubblicazioni dell'Ente.

15 Maggio 2018

Anche quest’anno, per tre domeniche (20 maggio, 27 maggio e 3 giugno), torna l’iniziativa regionale “Fattorie Aperte”. Le fattorie proporranno visite guidate, escursioni, degustazioni di prodotti tipici, biologici e aziendali, dimostrazioni pratiche e laboratori che permetteranno a chi vive in città di scoprire l’identità rurale e l’autenticità dei sapori, con l’obiettivo di promuovere un'agricoltura di qualità e un rapporto più stretto tra cittadini e mondo rurale.

Per informazioni:  URP 800662200 urp@regione.emilia-romagna.it dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 - lunedì e giovedì  14.30-16.30