Ufficio Pari Opportunità

AFFARI GENERALI E GESTIONE RISORSE UMANE, FINANZIARIE E PATRIMONIALI E INFORMATICHE
Referente:
Donatella Tassinari
Orario di apertura al pubblico:

Lunedì - Martedì - Mercoledì - Venerdì: ore 11-13
​Giovedì: ore 11-16

19 Settembre 2018

Venerdì 21 settembre 2018 dalle ore 9,00 alle 14,00

Sala Marvelli (via Dario Campana, 64, Rimini)

"Lo Smart Working, o lavoro agile, è la nuova frontiera dell’organizzazione del lavoro. Ad oggi numerose sono le aziende e le istituzioni che adottano il Lavoro Agile, denominato più comunemente SMART WORKING, e politiche di flessibilità oraria e di welfare. Tutto ciò per favorire sempre più la conciliazione vita lavoro per donne e uomini che lavorano in realtà professionali sempre più articolate e in contesti urbani ad alta complessità.
Il Lavoro Agile è un'opportunità per lavoratori e aziende perché consente di lavorare meglio e con una migliore qualità della vita, di  aumentare la produttività, avere meno assenteismo e costi: lavoratori più motivati e capaci di esprimere talento e passioni.
Il convegno è promosso dalle Consigliere di parità della Provincia di Rimini.

Apriranno i lavori Emma Petitti, Assessora al Bilancio, Riordino Istituzionale, Risorse Umane e Pari Opportunità della Regione Emilia Romagna, Cristina Belletti, Consigliera delegata Pari Opportunità per la Provincia di Rimini e Carmelina Fierro, Consigliera di Parità della Provincia di Rimini. Coordina Mariella Mengozzi, Consigliera di Parità supplente della Provincia di Rimini.

La partecipazione al convegno è gratuita.

Info e contatti: Ubaldi Alessandro- Pari Opportunità - Provincia di Rimini
tel. 0541 363987; email a.ubaldi@provincia.rimini.it