Consiglio Provinciale del 19 dicembre

Tra i punti all' ordine del giorno: convenzione per l'affidamento del servizo di tesoreria per il periodo 2018-2022.

Martedì, 19 Dicembre, 2017 - 18:00

Il Consiglio Provinciale è convocato per il giorno 19 Dicembre 2017 alle ore 18:30 presso la sede della Provincia di Rimini in C.so D. Augusto n. 231 (sala Giunta), con il seguente ordine del giorno:

1) Affidamento del servizio di tesoreria della Provincia di Rimini per il periodo 2018-2022. Approvazione convenzione;

2) Proroga gestione riscossione coattiva delle entrate provinciali;

3) Approvazione nuovo regolamento di contabilità.

1 Agosto 2018

Il Consiglio provinciale, nella seduta di ieri, ha approvato a maggioranza (Renzi dell’opposizione astenuto), la quotazione in borsa (M.T.A.) della partecipata indiretta della Provincia in Italian Exhibition Group s.p.a.

La votazione è stata preceduta dall’introduzione del presidente Gnassi che ha fornito un excursus storico del progetto di privatizzazione della Fiera, cui è seguita l’illustrazione dell’operazione da parte di Marino Gabellini, amministratore unico di Rimini Congressi, la società partecipata che detiene la quota di I.E.G..

Approvati poi sempre a maggioranza (Renzi contrario):

• l’assestamento di bilancio 2018/2020 e la verifica degli equilibri finanziari
  • la variazione nr. 5 al bilancio di previsione finanziario 2018/2020

Approvata infine all’unanimità la presa d’atto delle dimissioni del revisore dei conti Fabrizio Ceccarelli e la nomina del nuovo revisore Michele Grilanda.