Consiglio Provinciale del 13 giugno

All'ordine del giorno l'accordo per la realizzazione del nuovo Centro Congressi di Rimini.

Martedì, 13 Giugno, 2017 - 18:00

Il Consiglio Provinciale è convocato per il giorno 13 Giugno 2017 alle ore 18:00 presso la sede della Provincia di Rimini, in Via Dario Campana, 64 (Saletta 3° piano) con il seguente ordine del giorno:

1. IV supplemento all'accordo per la realizzazione del nuovo centro congressi di rimini ed atti conseguenti

1 Agosto 2018

Il Consiglio provinciale, nella seduta di ieri, ha approvato a maggioranza (Renzi dell’opposizione astenuto), la quotazione in borsa (M.T.A.) della partecipata indiretta della Provincia in Italian Exhibition Group s.p.a.

La votazione è stata preceduta dall’introduzione del presidente Gnassi che ha fornito un excursus storico del progetto di privatizzazione della Fiera, cui è seguita l’illustrazione dell’operazione da parte di Marino Gabellini, amministratore unico di Rimini Congressi, la società partecipata che detiene la quota di I.E.G..

Approvati poi sempre a maggioranza (Renzi contrario):

• l’assestamento di bilancio 2018/2020 e la verifica degli equilibri finanziari
  • la variazione nr. 5 al bilancio di previsione finanziario 2018/2020

Approvata infine all’unanimità la presa d’atto delle dimissioni del revisore dei conti Fabrizio Ceccarelli e la nomina del nuovo revisore Michele Grilanda.