Chi può rivolgersi alla Consigliera di Parità?

Tutti i lavoratori, in particolare donne che abbiano subito discriminazione sul lavoro e/o che vogliano maggiori informazioni sui loro diritti.

Le imprese presenti sul territorio provinciale che vogliano informazioni sugli incentivi previsti per introdurre forme di flessibilità e piani di azioni positive.

17 Luglio 2019

La Consigliera di Parità Carmelina Fierro incontrerà il 19  luglio prossimo presso la Provincia di Rimini:

- i sottoscrittori dell'accordo contro le molestie nei luoghi di lavoro per capire cosa si può fare per le aziende e nelle aziende a prevenzione del fenomeno delle molestie, sempre più diffuse e sempre più difficili da far emergere (Sala Riunioni III piano ore 10,30)